Elenco appartamenti disponibili per The Floating Piers

In occasione dell’evento mondiale The Floating Piers, la Pro Loco Pisogne ha attivato un servizio gratuito di raccolta appartamenti disponibili.

La Pro Loco Pisogne non gestirà alcun aspetto economico e/o contrattuale relativo all’affitto dei locali disponibili; si occuperà esclusivamente di mettere in contatto i potenziali turisti interessati con i proprietari presenti sul territorio. Negli annunci non viene indicato nessun riferimento economico in quanto verrà concordato direttamente col proprietario.

L’elenco degli appartamenti disponibili (aggiornato periodicamente) è accessibile all’indirizzo:

IMPORTANTE:

E’ possibile inviare i riferimenti del proprio appartamento all’indirizzo info@prolocopisogne.it

Ricordiamo che i proprietari degli appartamenti dovranno rivolgersi al Comune di riferimento per ogni aspetto legato alle autorizzazioni necessarie.